STEALTH TT

STEALTH TT

STEALTH TT

La nascita di TT STEALTH

Dal 1958 ci occupiamo di BICI e CICLISMO. Una storia lunga sessant’anni, una strada ricca di salite e discese. Abbiamo fatto della PROFESSIONALITA’ il nostro marchio distintivo, unico modo per poter rispondere alle esigenze di ogni ciclista, dall’amatore al professionista.

I primi giorni di un affascinante viaggio di fatica con il prezioso supporto di Mirco Morello

Marzio, 53 anni passione indomita per lo sport ed i suoi valori trascinati a forza nella mia professione di Uomo Azienda dedicato allo sviluppo delle Risorse Umane, creazione di T.E.A.M. e gestione delle dinamiche aziendali e organizzative. Sono costantemente alla ricerca non di “Clienti” ma di RELAZIONI di qualità interpretando al meglio il ruolo di Coach, qualcuno che darà una parte di sé stesso per permettervi di mantenere la vostra traiettoria e raggiungere il vostro obiettivo. L’evoluzione in questo viaggio non è solamente mentale e fisica ma anche tecnica con il supporto di chi, come Mirco, dedica la propria passione e attività professionale alla continua ricerca del miglioramento e della qualità.

Una nuova fase evolutiva per una stagione IRONMAN 2019 più avvincente che mai in sella ad un nuovo destriero in carbonio ideato, pensato e realizzato dalla maestria di Mirco…..STEALTH TT !

….keep moving forward into IM 2019 !!

WORK IN PROGRESS 06.03.2019

Leave a comment

Name
E-mail
Website
Comment