SQUALI

SQUALI

SQUALI

I bulli sono tutti uguali; sia che si trovino nel cortile della scuola, sul posto di lavoro o che governino un paese attraverso il terrore. Vivono grazie alla paura e all’intimidazione. I bulli guadagnano la loro forza attraverso i timidi e i deboli di cuore. Sono come squali che avvertono la paura nell’acqua. Gireranno in cerchio per vedere se la loro preda sta lottando. Indagheranno per vedere se la loro vittima è debole. Se non trovi il coraggio di resistere, colpiranno. Nella vita, per raggiungere i tuoi obiettivi, per completare la tua frazione di nuoto in acque gelide e scure, dovrai essere uomo e donna di grande coraggio. Quel coraggio è dentro tutti noi. Scava in profondità e lo troverai

# inizia la giornata con un compito

# trova qualcuno per aiutarti ad attraversare la vita

# rispetta tutti

# sappi che la vita non è giusta e che sbaglierai spesso

# prendi qualche rischio e fatti avanti nei momenti difficili

# affronta i bulli, sostieni gli oppressi

# non mollare mai

# corri quando puoi, cammina se devi, striscia se necessario

FAI queste cose e le nostre generazioni a venire saranno migliori. Non parlarne ma FALLE, AGISCI rendendo le parole coerenti, credibili e carismatiche.

Semina un pensiero e raccoglierai un’azione, semina un’azione e raccoglierai un’abitudine, semina un’abitudine e raccoglierai un carattere, semina un carattere e raccoglierai un destino.

Leave a comment

Name
E-mail
Website
Comment