L’IMBARBARIMENTO DEI GIUSTI

L’IMBARBARIMENTO DEI GIUSTI

L’IMBARBARIMENTO DEI GIUSTI

L’IMBARBARIMENTO DEI GIUSTI

La sbatto contro il muro, tolgo il fondotinta con la forza dei miei schiaffi
Se lo vuole forte, io glielo do forte
Forse anche più del dovuto
Le allargo le cosce e spalanco le porte
Solo quando avrà goduto
Ninja, ninja io sarò il tuo ninja per cantare la tua ninna nanna
Una piccola micia, con in bocca una miccia, firmerà la sua condanna“.

Autore Skioffi.

Il giusto e’ indicativo di persona, che osserva i principî della giustizia, che opera e giudica secondo giustizia invitando altri e sé stessi a un giudizio obiettivo e imparziale. Dovrebbe essere indicativo non solo di Persona ma anche di Istituzione quale e’ uno Stato Democratico e delle Persone nelle varie cariche istituzionali, al servizio dello Stato.

Lo Stato si e’ assunto la RESPONSABILITA’ di sdoganare messaggi quali i testi di un uomo?! che risponde al nome di Skioffi.

Lo Stato si e’ assunto la RESPONSABILITA’ di sdoganare certi messaggi assumendo un direttore artistico di un progamma Nazional Popolare mandato in onda da 70 anni dalla televisione di Stato, quale e’ il Festival della Canzone di Sanremo.

Tale Amadeus in barba all’etica e alla capacita’ di essere GIUSTO, ha badato solamente al dato oggettivo dei “click” e influenza digitale che personaggi come Skioffi garantiscono al mercimonio dei VALORI.

Il termine i Giusti o i Giusti tra le nazioni (in ebraico: חסידי אומות העולם, traslitterato Chasidei Umot HaOlam) è stato utilizzato per indicare i non-ebrei che hanno agito in modo eroico a rischio della propria vita e senza interesse personale per salvare anche un solo ebreo dal genocidio nazista.

Il fenomeno del femminicidio numericamente sta assumendo nel Mondo le dimensioni di un olocausto e non solo all’orizzonte latitano i Giusti ma al contrario personaggi pubblici e imprenditori di case discografiche, spettacoli e compagnia bella diventano sponsor principali di fenomeni da baraccone che nel turpiloquio, violenza e bestialita’ muovono i motori di ricerca e i “mi piace” di milioni di giovani ai quali e’ stato asportato il senso critico di pensiero!

Ed allora i Giusti non possono piu’ essere tali ma devono farsi giustizia trasformandosi in giustizieri!

Siamo arrivati per i Giusti alla idolatria di Walt Kowalski (Gran Torino) :

Hai presente che di tanto in tanto si incontra un tizio che è meglio non far incazzare? Beh, quello sono io!

 

Leave a comment

Name
E-mail
Website
Comment