PAURA

PAURA

PAURA

Hai paura Sergente?

So che domani vi sarà un momento nel quale, si, avrò paura? Ma come? Non sei abituato? Non è divenuta una tua abitudine una gara? No!! Non è una abitudine una gara!!! E’un viaggio, è una ricerca e consapevolezza.

Puoi aver ben preparato la valigia ma vi sono elementi che non riesci a dominare e su tutto il destino al quale noi tutti non andiamo incontro quanto lui si scontra con noi.

So che avrò paura ma sono consapevole che grazie a lei ho fatto tutto ciò che potevo, attivare i miei comportamenti volontari focalizzati, agire, controllare e oggi la ringrazio perché fare ciò che mi piace mi dona gioia.

La fortuna è il desiderio morente di chi vuole credere che la vittoria possa arrivare per caso e chi afferma di non avere paura alcuna può affidarsi solamente al caso ed essere in balia dell’incontrollabile.

Ottieni forza, coraggio e fiducia da ogni esperienza in cui ti fermi davvero a guardare la paura in faccia.

Are scared Sergeant?

I know there will be a time tomorrow when, yes, I will be scared? But how? Are you not used to? Hasn’t a competition become your habit? No!! A race is not a habit !!! It is a journey, it is a research and awareness.

You may have well packed your suitcase but there are elements that you cannot dominate and about all the whole destiny that we all do not meet when he collides with us.

I know I will be scared but I am aware that thanks to her I have done everything I could, activate my voluntary focused behaviors, act, control and today I thank her because doing what I like gives me joy.

Luck is the dying desire of those who want to believe that victory can come by chance and those who claim to have no fear can only rely on chance and be at the mercy of the uncontrollable.

You gain strength, courage and confidence from any experience where you actually stop and look fear in the face.

Leave a comment

Name
E-mail
Website
Comment