Didattica e Referenze

COACHING & TRAINING DEI COMMERCIALI MILLENNIALS

COACHING & TRAINING DEI COMMERCIALI MILLENNIALS

I millennials rappresenteranno il 75% della popolazione mondiale entro il 2025. Anche se potrebbero essere i più giovani della tua azienda, non sono affatto i più giovani. Dirigenti e amministratori delegati millennials sono ormai all’ordine del giorno, in particolare nelle startup e nella tecnologia. È risaputo che lo sviluppo della carriera e la soddisfazione professionale di Gen X e Baby…

More info

DRIVING FORCES: CONOSCENZA

DRIVING FORCES: CONOSCENZA

DRIVING FORCES : PROPULSORE DI COMPORTAMENTI E AZIONI LA SCOPERTA E COMPRENSIONE DEI NOSTRI DRIVING FORCES Qual è il segreto per essere soddisfatti, sia personalmente che professionalmente? Perché sono importanti i DRIVING FORCES? IL “PERCHÉ” DELLE NOSTRE AZIONI: GUIDA LE NOSTRE SCELTE E DECISIONI CREA ENGAGEMENT QUANDO SIAMO SODDISFATTI COSA SONO I DRIVING FORCES? È ciò che ci fa svegliare ogni giorno…

More info

LA DICHIARAZIONE DI VISIONE

LA DICHIARAZIONE DI VISIONE

Una dichiarazione di visione del progetto è una visione idealistica dei risultati desiderati da produrre per l’Organizzazione dopo il completamento con successo del progetto. È una vivida descrizione di come sarà l’Organizzazione capace di ispirare i beneficiari del progetto ad avviare il progetto. Una visione offre ai partecipanti al progetto un motivo per contribuire. chiarisce lo scopo del progetto, elimina…

More info

L’IMPORTANZA DELLA COMPETIZIONE

L’IMPORTANZA DELLA COMPETIZIONE

L’importanza della competizione Cosa significa essere ultra-competitivi? Essere ultra-competitivi ha due facce di una medaglia. Può significare avere una sete insaziabile di vincere. L’obiettivo è quello di impressionare, superare gli ostacoli ed essere vittoriosi sugli altri. La conferma si conferma con veemenza e la autostima si trova nella conquista. Essere ultra-competitivi significa che esiste un potenziale talento. C’è un’energia che…

More info